giovedì 16 gennaio 2014

BOYFRIEND JEANS.

Lo stile maschile è sicuramente una delle tendenze più diffuse e apprezzate del momento, così impazzita per questi capi dai tagli larghi mi sono subito messa alla ricerca del mio preferito. L'ho cercato parecchio ma senza avere risultati. Qualche giorno fa riordinando l'armadio ho avuto un'illuminazione, eccolo li il mio boyfriend jeans è sempre stato nell'armadio, da non crederci!
Sono comodissimi e adesso che li ho ritrovati non me ne separerò più! :)
Sono capi abbastanza versatili, bisogna soltanto fare attenzione a come abbinarli ed evitare di diventare un vero e proprio maschiaccio!
Voi cosa ne pensate ?? E come li abbinereste?

Nuovo look anche per il blog, vi piace? A presto con un nuovo articolo :)


Parka - Piazza Italia
Maglia - Tezenis
Camicia - Silvian Heach
Jeans - Zu elements
Anfibi - Wrangler
Borsa - Desigual
Collana - Particolari
Portafoglio - Alviero Martini

Nessun commento:

Posta un commento