martedì 18 febbraio 2014

FEBBRAIO ?!?

La mia mattina tipo: sveglia che puntualmente non suona, ore ed ore a contemplare l'armadio in attesa di una illuminazione e l'orologio che continua a camminare, bene se non l'aveste capito sono una ritardataria cronica.
Più mi sforzo di arrivare in orario e più arrivo tardi (mm qui c'é qualcosa che non va !)
Vi mostro l'outfit di oggi, la parola chiave è comodità senza però rinunciare a nulla, inoltre in questi giorni il freddo sembra essere solo un lontano ricordo e quindi ho deciso di indossare il mio nuovo smanicato Playlife e le mie nuove Converse All Star. Spero che il risultato finale vi piaccia, a presto con un nuovo outfit :)


Smanicato - Playlife
Maglia e collana - Piazza Italia
Jeans - Pull & Bear
Scarpe - Converse
Zainetto - Rinascimento
Bracciale - Alviero Martini
Orologio - Guess

Nessun commento:

Posta un commento