martedì 25 febbraio 2014

SATURDAY NIGHT.

Oggi parliamo di....Sabato sera! Bene, dopo una pesante settimana finalmente un pò di sano e meritato relax. Via il solito jeans e benvenuti outfit più ricercati e particolari. Oggi vi mostro il mio: eco pelliccia, shorts in eco pelle e le ormai inseparabili parigine ( ne sto collezionando di tutte le lunghezze e motivi, dalle semplici nere, che potete veder qui a queste nuove di Calzedonia con il dettaglio sul retro ).
PS: che ve ne pare del mio pellicciotto?? Io lo adoro! E poi è uno dei tanti regali del mio ragazzo per il mio compleanno come potrei non amarlo :) Spero di potervi mostrare gli altri il più presto possibile ;)


Eco pelliccia - Minusey
Maglia - Vero Moda
Shorts - Bershka
Parigine - Calzedonia
Collana - Stradivarius
Anfibi - Wrangler
Borsa - Liu Jo
Cappello - Cotton& silk 

Nessun commento:

Posta un commento