domenica 9 marzo 2014

SHORTS.

Cosa non dovrebbe mai mancare nell'armadio?? Gli shorts ovviamente ! Io ne ho a decine eppure continuo a comprarli, non mi bastano mai. Che siano a vita alta o bassa, di jeans o a fantasia,chissà magari ricavati anche da un vecchio denim che non usiamo più non importa, ciò che conta è che ci siano. In questo outfit ne indosso uno di Bershka a vita alta con il mio nuovo pull Benetton (che già adoro) e la fantastica collana a forma di carrozza :) Che ve ne pare? A me piace molto, è semplice ma particolare e adatto a più situazioni! Ringrazio il mio fidanzato che come sempre molto pazientemente si diletta a scattare le foto, a presto e buon inizio settimana! :)


Cappotto - Benetton
Pullover - Benetton
Maglia - H&M
Shorts - Bershka
Calze - Tezenis
Anfibi - Wrangler
Borsa - Alviero Martini
Collana - Piazza Italia

Nessun commento:

Posta un commento